[MontelLUG] Offerta Lavoro - Programmatore C# / C++] - NON [OT]

Lorenzo Viola info a eulogika.net
Gio 14 Set 2017 07:54:37 CEST

Buongiorno a tutti, sempre Lorenzo Viola di Eulogika

Quando ho scritto l'annuncio qualche giorno fa, non ho aggiunto
una questione che puo' essere di interesse :

Eulogika per qualche anno a venire ha dei progetti in corso con propri
clienti
dove verranno applicati sistemi con intelligenza artificiale e ROS
(quindi ovviamente Linux/Ubuntu)

Tra l'altro aggiungo che anche Python e' sicuramente benvenuto
nella lista delle competenze.

Per questo motivo dal titolo tolgo la dicitura [OT], e vi chiedo
(se non direttamente interessati) di fare eventuale passaparola
ad amici e conoscenti

Se tra voi o i vostri amici c'e' qualche giovane a cui piace programmare,
potrei dire che non e' un'occasione che capita spesso =)

Un saluto a tutti

--
Niente è più costante del cambiamento. [Robert Mac Farlane]