[MontelLUG] Cena dei LUG veneti del 17 novembre 2017

diegof diegof a email.it
Sab 16 Set 2017 13:19:10 CEST

Quando si tratta di mangiare, in particolare, ci sono :-) e parlo anche poco... Che mi pare bene ;-)
e poi rivediamo in nuovi Veronesi e Toni magari..
Mi propongo come autista con la mia peggiot 5+2 posti del 2007.. Se vi va..
DiegoF