[MontelLUG] programmare le vacanze (in python)

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 9 Apr 2018 15:04:40 CEST

In data lunedì 9 aprile 2018 11:57:00 CEST, Michele Bertoncello via montellug
ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Mi spiace per chi non ha potuto esserci all'ultima riunione del consiglio
> direttivo, quella che si è svolta in pizzeria. Perché è stata proprio una
> bella serata, bella gente, belle discussioni.
> E' una gran cosa il montelug!

Come al solito: ottime occasioni per fare 4 chiacchiere interessanti. Io torno
sempre a casa con qualche cosa di nuovo da provare, curiosare o fare...

> Ma non sono qua per fare il riassunto della serata quanto piuttosto per
> ricordare un po' a tutti che le vacanze vanno organizzate per tempo.
> Ecco qua una breve lista di appuntamenti estivi interessanti:
> Hackmeeting: dal 6 all'8 luglio in quel di Genova.
> https://www.hackmeeting.org/
> Italian Hacker Camp: dal 2 al 5 agosto a padova. https://www.ihc.camp/
> End Summer Camp: dal 28 agosto a 2 settembre a Tessera  di Mestre
> https://www.endsummercamp.org/index.php/End_Summer_Camp

Bravo Michele: fatto bene a mandare il pro-memoria; tra l'altro vorrei
sottolineare una cosa. Due su tre di questi, sono a due passi da casa: è
un'opportunità da non perdere, anche per andare anche una giornata sola.