[MontelLUG] Apache con otrs default page

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 16 Ago 2018 14:51:57 CEST

Il 16/08/2018 14:38, Samuele via montellug ha scritto:

> C'è la MainDocumentRoot cannata che chissà da dove se la prende.
> Di sicuro non da /etc/apache2

Intanto ho tamponato con:
root a otrs:/var/www# mv html html.ori
root a otrs:/var/www# ln -s /opt/otrs/var/httpd/htdocs/ html

E' un metodo sporco, ma intanto va.
Voglio comunque approfondire questa cosa, perché avevo già in passato
provato a cambiare la DocumentRoot sulle macchine dove ho installato
backuppc e non ci sono riuscito.

Secondo me c'è qualche customizzazione di Debian sotto che rompe.