[MontelLUG] Ancora su apache

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mar 21 Ago 2018 22:49:33 CEST

On Tue, 21 Aug 2018 at 22:28, Samuele via montellug
<montellug a montellug.it> wrote:
> Ho interpretato male io la doc di apache oppure รจ corretta la mia
> interpretazione e ho cannato qualcosa nella configurazione?

Sembra che tu abbia interpretato male; vero, le processa in ordine, ma
non si ferma alla prima che matcha ed in particolare le direttive che
vengono dopo overridano le precedenti se ci sono conflitti; detto
questo, ProxyPass (che io non conosco) potrebbe o non potrebbe
funzionare invece al contrario come vorresti tu; ti lascio le due
fonti usate per la risposta:

https://serverfault.com/questions/391457/how-does-apache-merge-multiple-matching-location-sections#391488
http://httpd.apache.org/docs/2.2/sections.html#mergin

Bye,