[MontelLUG] Esecuzione fantasma (?) all'avvio .

cesco francesco.versaci a gmail.com
Gio 25 Gen 2018 11:52:26 CET

Tertio Idus Ianuarias MMXVIII Vincenzo Montevecchi via montellug haec scripsit:
>  Allora  ho  pensato  di  rivedermi la  pianificazione,  ma,  sorpresa
>  sorpresa,   non   sono   riuscito   a   trovare   niente   nei   vari
>  cron  (hourly,  daily,  ecc)   e  nemmeno  nell'esecuzione  all'avvio
>  (~/.config/autostart/), così come in /etc/init.d.
>
>  Eppure lo script viene eseguito (anche troppo a quanto pare).

I  crontab  non di  root  sono  salvati in  /var/spool/cron/crontabs  (e
li  modifichi con  "crontab  -e", lanciato  dall'utente).  Prova a  dare
un'occhiata là...
--