[MontelLUG] Offerta di libri su GNU/Linux e software opensource su Humble Bundle

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 19 Lug 2018 09:09:26 CEST

In data giovedì 19 luglio 2018 08:40:33 CEST, Daneel Olivaw via montellug ha
scritto:
> Buongiorno gente.
> Humble Bundle offre per pochi € una collezione di libri che potrebbero
> essere interessanti: si va dal funzionamento di Linux a OpenBSD,
> èpassando per Gimp, Arduino, ecc.

Interessante: cosa proponevi?
Poi sarebbero a disposizione su una cartella condivisa in Nextcloud.
Per esempio mi attirerebbe il set sui programmi di grafica.

--
Odeeno