[MontelLUG] Fwd: Verifica interessamento

Lun 11 Giu 2018 14:07:32 CEST

Buongiorno gente.

Richiesta da parte di un GAS (gruppo di acquisto solidale) della zona:

Da: [tipo_del_GAS]
Date: 11 giugno 2018 13:55
Oggetto: Verifica interessamento
A: [noi]

Ciao, mi occupo nel Gruppo di Acquisto Solidale di Asolo della
manutenzione di Gestigas, sito attualmente hostato su un server
virtuale Aruba, per la gestione degli ordini dei gasisti.
Il GAS di Asolo conta circa 140 soci, che quotidianamente utilizzano
Gestigas per fare i propri ordini. Gestigas è un sito open source
scritto in php/mySQL, di cui ho sviluppato alcune funzionalità di
corredo che GASolo ha ritenuto necessarie. Ormai è stabile e da
qualche tempo mi occupo solo di fare manutenzione e gestire
l'ordinaria amministrazione.
Vi scrivo perchè sto cercando qualcuno che mi possa sostituire nello
svolgere tali attività, e magari si occupi di qualche altro piccolo
sviluppo di cui è recentemente emersa l'esigenza.
A MontelLUG può interessare prendersi in carico la cosa, ovviamente a
fronte di adeguata remunerazione ?

Grazie,

---------- Fine messaggio inoltrato ----------

Alur, considerando che attivi siamo in 3 gatti di numero, direi che
come MontelLUG non ci prendiamo questa responsabilità, ma se qualcuno
vuole farlo privatamente (inteso da "per diletto personale" a "c'ho
l'azienda che fa queste cose"), nessun problema.
Gli interessati mi contattino privatamente che passo loro i
riferimenti... sempre che non vogliano trovarseli da soli ;-)

A presto.