[MontelLUG] Ritrovo per stasera: quanti?

Ven 2 Mar 2018 16:20:18 CET

> Buongiorno lista.
>
> Dato che parrebbe che stasera possa esserci solo io al solito ritrovo
> mensile del venerdì, se nessun altro dà conferma dichiariamo la serata
> saltata e ci si vede il prossimo mese?

Bon, visto che finora nessuno si è fatto vivo, dichiaro quanto segue:
se entro le 17:00 non arriverà nessuna richiesta tipo: "Io ho questo
interessantissimo argomento che vorrei approfondire" E la quota di
partecipanti non è superiore a io + il proponente, ci si vedrà tra un
mese.

Grazie per l'attenzione e a presto.