[MontelLUG] Ritrovo per stasera: quanti?

DIEGOF diegof a email.it
Sab 3 Mar 2018 19:27:10 CET

Sorry per la risposta tardiva,

Tornavo dalla piscina proprio alle 21 da cui il messaggio su telegram se c'era qualcuno.

P.s.: Non sono riuscito ancora a farmi apparire almeno ogni ora le email in push sul nuovo asus, sigh!

Grazie della MEMO e presenza pres!, Diego