[MontelLUG] [OT] Temporizzatore con Arduino

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 17 Mar 2018 17:39:18 CET

Non siamo strettamente in tema, ma visto che in ML non c'è gran traffico, chiedo
lo stesso.
Ho necessità di un temporizzatore, basterebbe settimanale anche con step di
5/10 minuti, ma se potessi impostare anche un programma mensile/annuale,
potrebbe esser utile: deve comandare 2 o 3 dispositivi. Qualcuno sa dirmi se
con un Arduino Zero si può fare o serve una scheda più complessa o se
semplicemente conviene che mi compro due o tre temporizzatori settimanali
cinese su eBay?
Ciao

--
~~~