[MontelLUG] sondaggio - mail provider: cosa congliate?

Ven 25 Maggio 2018 13:38:36 CEST

Il 25 maggio 2018 12:00, Edoardo Prestianni via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:
> Ciao  gente, mi consigliereste un mail provider? Vorrei provare a liberarmi
> da gmail e creare degli account su reddit, github, forum vari ed eventuali
> da un nuovo indirizzo.
>
> Gli utenti del MontelLUG cosa usano? :) grazie mille, a presto

Mah... così su due piedi non saprei cosa dirti.
Se è per roba aziendale, prova a dare un'occhiata a gente tipo Ilger,
Seacom o Studio Storti che forniscono cose del genere con Zimbra (gli
ultimi hanno anche gli omini che gestiscono i pacchetti zextras).
Sennò prova a chiedere a ns3.it: sono di Venezia/Padova, uno dei boss
è dentro il giro dell'OpenSource, hanno una server farm e fanno
diversi servizi (dall'hostin e housing alla telefonia). Con l'azienda
ho due macchine virtuali con loro, sono molto seri, costano un po' di
più dei concorrenti, ma sono molto competenti e rispondono con
tempistiche molto brevi.

Se invece cerchi cose più economiche per te, a parte "evita Aruba" non
so dirti altro ^_^