[MontelLUG] SetInterval Javascript Firefox Android

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 6 Nov 2018 00:02:32 CET

Buonanotte, domanda per chi mastica javascript.
Ho una pagina html con un js che ogni 50 secondi deve mandare un
messaggio per evitare che si chiuda la connessione di un websocket (c'è
un proxy di mezzo che la chiude).

Uso:

setInterval(KeepAlive, 50000);

Su firefox su windows il timer funziona, su firefox su android no.
Durante le prove, una volta, per una frazione di secondo è comparso un
messaggio di Firefox che diceva che la funzione setInterval sarebbe
stata disattivata.
Ho la configurazione di default, quindi niente settaggi strani.

Notte.