[MontelLUG] [OT] Ricerca per offerta di lavoro

Lun 19 Nov 2018 12:34:42 CET

Buongiorno gente.

Un comune poco distante da Montebelluna ha chiesto alla mia azienda se
abbiamo una persona che possa dare una mano al loro tennnnico ad
occuparsi dell'infrastruttura informatica.
Non hanno chiesto particolari referenze o competenze, né tantomeno è
stato discusso di compensi & c.; per ora da come mi hanno detto i miei
boss è una richiesta esplorativa, più avanti se tutto va bene saranno
definiti più particolari, comunque se siete interessati contattatemi
in privato ce vi terrò aggiornati.

Grazie per l'attenzione e a presto.