[MontelLUG] Zoneminder

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 27 Nov 2018 14:55:32 CET

In data giovedì 22 novembre 2018 22:52:43 CET, Odeeno via montellug ha
scritto:
> Qualcuno è riuscito a configurare questa IP cam yyp2p?
>
> https://static4.minhalojanouol.com.br/playstock/produto/multifotos/hd/
> 20180719172533_9220990780_DMZ.jpg
>
> L'ho connessa come nuovo monitor (l'ha rilevata ZM) ma ottengo una schermata
> blu: temo non sia corretto l'utente e password
>
> La cam funziona da app.

Io scrivo... magari a qualcuno interessa.
Ho trovato su questo blog le indicazioni sull'indirizzo da utilizzare:
https://bkjaya.wordpress.com/2016/01/17/how-to-use-an-chinese-yoosee2cu-ip-camera-with-zoneminder-on-ubuntu/
Sono riuscito ad accedere al flusso video tramite VLC, ma Zonenminder non lo
digerisce non riesco a vedere nient'altro che una schermata blu.

IN OGNI CASO ho scoperto che questa fottu.. telecamera cinese deve stare
fisicamente staccata da Internet. Avevo infatti impostato il firewall, in modo
che bloccasse ogni traffico verso il mondo esterno, ma la fott... telecamera
cambia IP da sola (il firewall lavora sulla base dell'IP).

Ciao.
--
Odeeno