[MontelLUG] Riunione del 5 ottobre

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 17 Ott 2018 15:13:14 CEST

In data mercoledì 17 ottobre 2018 14:52:28 CEST, Mirco Piccin via montellug ha
scritto:
> Ciao

> ecco, magari se a PnLUG han già ventilato l'ipotesi e ci son vari
> contatti incrociati, si sarebbe avvantaggiati

Ci ha già detto Raffa, che frequenta il PNLUG, della loro disponibilità.
Pordenone è un poco distante ed era saltato fuori il nome di Bassano (anche se
a dire il vero, sembra che a Bassano non facciano il LD: forse non l'han fatto
neanche lo scorso anno http://grappalug.org/linux-day/).
Cmq alla fine... solo Edoardo si è reso espressamente disponibile quest'anno,
addirittura per due talk: e devo dire che mi dispiace veramente tanto non
potergli dare supporto...
Però se non vuol sprecare tanta buona e brava volontà, potrebbe esser d'aiuto
a qualche altro LUG: non può che decidere a lui autonomamente quanta strada
vuol fare ;-)
Qui http://www.linuxday.it/ sembra che oltre a Pordenone ci siano dei LinuxDay
(in ordine di distanza) a Feltre, Conegliano e Vicenza.