[MontelLUG] aree di lavoro Ubuntu 18.04

Gio 20 Set 2018 14:25:47 CEST

Buongiorno gente.
Prima che si risveglino antichi esseri e si scateni un flame sul
quoting, nel mentre che cercate una soluzione al problema leggetevi
queste pagine:

- https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
- https://www.peacelink.it/peacelink/tutto-quello-che-avreste-voluto-sapere-sul-quoting

Nel caso specifico abbiamo:
- top quoting (risposta SOPRA la mail che si cita): usatissimo da
tutti, ma IL MALE ASSOLUTO: nel giro di 3 risposte non si capisce più
nulla;
- firma allungata inutilmente dal cellulare o dall'operatore
telefonico: se è fatta dal primo, vi prego, toglietela; se invece è il
secondo... non mi pronuncio sennò mi ritrovo ad avere vitto e alloggio
pagati dallo stato.

Per il resto...

Può c'entrare qualcosa questo:
- http://auto-tech.website/2017/05/28/10-utili-ubuntu-scorciatoie-da-tastiera-che-si-potrebbe-non-sapere/