[MontelLUG] buonasera

conigliobianco1 a alice.it conigliobianco1 a alice.it
Dom 1 Dic 2019 19:39:37 CET

  "  Obsolescenza  "
   cercata su wikipedia   come sempre capito poco

     Microsoft,  " spinge  " per nuovi acquisti  innovativi  che tanto innovativi non sono ? A mio avviso si
    e su questo  la pubblicitĂ  gioca una forte  influenza  Basti guardare le cifre che vengono spese in tal senso
    E le cifre che girano attorno  a Microsoft e dintorni

   Microsoft prende in giro i suoi clienti ? Spero nella  politica  e nelle sue leggi  (...)
      il capitolo economia e politica merita una strada a parte Pero aspettiamo i prossimi bilanci di MIcrosoft per poi fare eventualmente riflessioni sulla

    "  Obsolescenza  "
     Linux
        conosciuto tardi  Che dire

       mi piacerebbe capire dove sbaglio e saper imparare a far qualcosa -tiipo configurare una stampante   -di quello che leggo nella posta elettronica molto non riesco a capire  e va bene cosi

               "-Quindi o si porta al lato oscuro del Pinguino gente scelta e pronta,
oppure meglio lasciarli al loro destino ; "
                        con questi presupposti  io sarei uno di questi  lasciato al mio destino Destino chiamato Maicrosoft -vai dal signore del computer e paga

                       A suo tempo ho cercato di -brutto termine ma mi sfugge il sinonimo -riconoscere l'aiuto ricevuto su un problema

                               risolto da voi . Dopo un anno  l' 'ho  ritrovato in una cassetto

                                  Linux supporta qualche iniziativa in cui inviare eventuali "riconoscenze "- tipo emergensy o altro - ?
                                     farei volentieri a meno contribuire  a portare un ulteriore  soldino a Microsoft
                                                                     saluti

                                    roberto  ne scelto ne pronto