[MontelLUG] Aiuto!! guai dopo aggiornamento al sistema

Mer 13 Feb 2019 14:21:41 CET

Il giorno mer 13 feb 2019 alle ore 13:31 roberto <robra a teletu.it> ha scritto:

> [...]
> potrebbe anche essere  perchè non funziona neanche con il portatile.
>
> Non si apre  Youtube , Gmail, Crhome ,  mi dice:
>
> DNS_PROBE_FINISHED_BAD_CONFIG

Alur, cercando quell'errore dicono di provare a fare queste cose (non
in ordine):
- cancellare la cache del browser;
- riavviare il router di casa;
- cambiare i DNS server del router/del pc;
- svuotare la cache DNS del pc.
Per questo ultimo tentativo lascio la parola ad altri perché le
soluzioni che ho trovato sono piuttosto strambe e non mi sembrano
attinenti ad un pc casalingo, ma ad un server.

P.s.: e se usi un altro browser al posto di Chrome? Stesso risultato?