[MontelLUG] Incontro di gennaio: occhio che si sposta

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 9 Gen 2019 09:06:16 CET

In data venerdì 4 gennaio 2019 14:43:17 CET, Daneel Olivaw via montellug ha
scritto:
> Buongiorno gente.
> Dopo luga ed attenta valutazione, si è deciso che a causa di vari
> motivi l'incontro che doveva esserci stasera salta e se tutto va bene
> si effettuerà venerdì 11/01/2019.

Aggiungo che, siccome sembra che ci dobbiamo spostare da quella sede, c'è
bisogno di cominciare il trasloco: servono:
- braccia per fare il trasloco vero e proprio;
- teste, per decidere quale parte della roba che abbiamo si può buttare al
CARD (la biblioteca la vuole qualcuno?);
- scatoloni, per metter la roba da spostare (ci penso io);
- spazio, per poter metter da qualche parte sti prodotti.

Quindi per cortesia, venerdì si faccia vedere qualcuno.
Grazie.

--
Odeeno