[MontelLUG] Incontro di gennaio: occhio che si sposta

Gio 10 Gen 2019 08:45:20 CET

Il giorno gio 10 gen 2019 alle ore 06:01 Diegof via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> Grazie memo,
> Ok ci sarò. Parte della biblioteca mi sembra wellcome. Casomai se non possiamo tenerla tutta la offriamo alla biblioteca comunale se la desidera.
> Diego

Piccole cose di cui tenere conto:
- ho mandato una mail alla Casa del Volontariato chiedendo
delucidazioni su come si prenotano le stanze, sulla disponibilità
della vecchia sede e della nuova e sulle tempistiche di sgombero, ma
non ho ancora ricevuto risposta;
- io attualmente non ho disponibilità di spazio, quindi al massimo
farò da manovale per caricare le cose nell'auto di qualcun altro.