[MontelLUG] Tablet Samsung

Mer 20 Mar 2019 22:19:41 CET

Il giorno mer 20 mar 2019 alle ore 20:24 roberto via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> sapete se posso trasformare, modificando qualche componente interno, un
> tablet Samsung che ha solo il WiFi e senza possibiltà di telefonare, in
> uno che che invece possa collegarsi a internet e fare telefonate? Giusto
> per vedere se si può recuperare!
>
> Grazie!!

Ciao.

Da quel poco che so, penso proprio di no, dato che di solito gli slot
e la componentistica di un tablet sono integrati nella scheda madre.
Potrebbe magari essere che comunque ci siano i contatti per fissare
ciò che manca, ma la vedo dura fare l'operazione.
Comunque se trovi notizie a tuo favore e ce la fai, tienici informati :-)