[MontelLUG] Tablet Samsung

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 21 Mar 2019 09:05:08 CET

In data mercoledì 20 marzo 2019 22:34:05 CET, roberto via montellug ha
scritto:

> Sto guggolando e forse ho trovato una cosa interessante. In pratica un
> Router portatile:
>
> https://blog.web-siena.it/router-3g-portatili/
>
> Però non capisco bene se fa al caso mio o no.

Stando alla tua prima mail no: non puoi telefonarci. Sarebbe la stessa cosa
che collegare il tablet al wifi condiviso con il cellulare (hot-spot: che in
definitiva è la soluzione più ovvia e semplice). Che poi... ha senso che usi
un tablet per telefonare?