[MontelLUG] Cena LUG veneti 2019 05 17

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 8 Maggio 2019 15:54:49 CEST

In data lunedì 1 aprile 2019 15:40:34 CEST, Odeeno via montellug ha scritto:
> [...]

Samuele, forse per il largo anticipo molti si sono "dimenticati" di
iscriversi!!! Avanti... mancano troppe persone che vorrei vedere venerdì della
prossima settimana. Iscrivetevi ora, sennò vi dimenticate.

> Prenotato e già segnato nella pagina del wiki.
> https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Cena_LUG_veneti_maggio_2019

Qui: https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Cena_LUG_veneti_maggio_2019

Se non sarete abbastanza iscritti, Samuele porterà il proiettore e ci farà
vedere le diapositive della gita in nave che ha fatto (HackinBoat): sarà una
tortura, iscrivetevi per favore, fate un gesto di altruismo ;-P

--
Odeeno