[MontelLUG] aiuto

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 1 Ott 2019 08:28:15 CEST

In data lunedì 30 settembre 2019 22:52:52 CEST, conigliobianco1--- via
montellug ha scritto:
>  buonasera
>
>  no no quello datato , quello fisso , l'ho regalato al signore che aggiusta
> questo è un portatile

Bene, quindi hai anche l'accesso al wifi.

> dentro è istallato linus e windos

Ok: giusto per capire, ti ricordi o riesci a vedere che distribuzione Linux
hai installata? Magari basta semplicemente aggiornare i repository e fargli
fare il passaggio alla versione successiva, senza necessità di reinstallare.

--
Odeeno