[MontelLUG] R: Re: R: Re: R: Re: aiuto

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 9 Ott 2019 17:04:15 CEST

In data mercoledì 9 ottobre 2019 16:47:33 CEST, squid3128 via montellug ha
scritto:

> Dall'interfaccia web di gmail scelgo semplicemente "rispondi" e
> funziona a dovere, come sempre.. anche se effettivamente è cambiato
> qualcosa negli header.

Uso un client di posta, non una webmail: io se clicco "rispondi" mi trovo con
una mail indirizzata a montellug a montellug.it ed all'indirizzo email personale
del mittente della mail. Basta semplicemente usare "rispondi a mailing list":
non è un problema.
--
Odeeno