[MontelLUG] Idee e progetti

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Ven 11 Ott 2019 21:00:51 CEST

Il giorno ven 11 ott 2019 alle ore 09:07 Ivan Dalla Zuanna via montellug <
montellug a montellug.it> ha scritto:

> "visto che il mio computer sta invecchiando e non si aggiorna piu vorrei
> passare a linus"
>
> Direi che è tutto sbagliato. Se il computer sta invecchiando e non si
> aggiorna è il momento di cambiarlo. Linux non ti aiuterà perchè se neppure
> il nome è giusto (e non è una colpa per carità) vuol dire che anche usare
> Windows a livello base è un problema, cercare un minimo su google è un
> problema. Come si può pensare di utilizzare un sistema che è Free ma dove è
> tutto maledettamente più complicato? Usa Win e vivi sereno, non è roba che
> [...]
D'accordo su tutto, ma sono io l'unico " "disadattato" (cit.)" che trova
linux più intuitivo di Windows? Alla quarta tendina di "sistema" che apro
comincio inevitabilmente a girare in tondo.

--
Edoardo Prestianni