[MontelLUG] R: Re: aiuto

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 30 Set 2019 18:47:26 CEST

In data lunedì 30 settembre 2019 17:33:54 CEST, conigliobianco1 a alice.it ha
scritto:
> [...]

Per capirci un po' più di Linux non è un problema: ci si trova e un poco alla
volta si impara.

Altra cosa è il computer. Mi pare che il PC fisso che avevi portato l'altra
volta fosse piuttosto datato. Reinstallarlo si può, ma sinceramente non si può
far miracoli: sarà sempre poco performante anche per vedere il sito del
giornale su Internet. Si rischia di impiegare ore per reinstallare il sistema
operativo e ritrovarsi più o meno al punto di partenza: è vero che ci sono
distribuzioni di Linux pensate a computer datati, ma sinceramente non la trovo
una soluzione idonea.

Hai mai pensato di cambiarlo? Volendo spender poco, si trovano dei buoni usati
in Internet.

--
Odeeno