[MontelLUG] Qt, le nuove release saranno a pagamento: duro colpo all'Open Source

Ven 10 Apr 2020 08:13:41 CEST

Ciao,

storicamente le QT non sono state open per molto tempo. Fu una notizia
quando decisero di usare GPL e poi LGPL (con l'acquisizione da parte
di Nokia). Quindi non mi fa strano pensare che possano ritornare sui
loro passi.

Luca