[MontelLUG] Premiazione Wiki Loves Monuments Veneto

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Ven 11 Dic 2020 23:57:05 CET

Ciao a tutti,
per chi volesse rivedere la premiazione, trovate qui la registrazione
dell'evento:
https://www.wikimediamoodle.it/mod/bigbluebuttonbn/view.php?id=147

Qui invece potete trovare le foto che hanno partecipato alla fase finale
del concorso, quelle segnalate dalla giuria e quelle che sono state
premiate: http://umap.openstreetmap.fr/it/map/wlm-veneto-2020_526943

Ciao, grazie
Matteo