[MontelLUG] Sicurezza online

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Ven 14 Feb 2020 20:57:57 CET

Il 14/02/20 14:56, Davide via montellug ha scritto:
> Buonasera a tutti, linuxiani!
>
> Recentemente ho scritto un modestissimo libro il quale tratta di un
> argomento che spesso viene ignorato, sebbene sia veramente importante:
> la sicurezza online. Non si dilunga troppo e spiega parecchie strategie
> utili da applicare per tutelarci da chi sfrutta le tracce che lasciamo
> sul web per fini di lucro tramite la profilazione delle abitudini
> personali. Lo potete leggere gratuitamente su Amazon questo weekend, e
> vi sarei veramente grato se mi poteste lasciare qualche feedback!
>
> Lo potete trovare qui: https://amzn.to/38sJIHV

Buonasera Davide,
a parte che questo intervento mi sembra - come mimino - OT.
Seguendo il link trovo un testo con questo titolo:
"Sicurezza Informatica - Manuale Principianti: Un ottimo manuale per
avvicinarsi al mondo della sicurezza informatica personale (IT Security
Vol. 1)" di Ruggero Placido (autore).

Forse hai inserito un link sbagliato?

Mario