[MontelLUG] Cena LUG Veneti - gennaio 2019

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 10 Gen 2020 20:34:47 CET

In data venerdì 10 gennaio 2020 00:19:18 CET, Matteo Zaffonato ha scritto:
> Ciao a tutti, c'era in programma qualcosa?
> - Ristorante Pizzeria Al Portego a Vicenza (
> https://www.openstreetmap.org/way/140815440)
> - Ristorante Pizzeria Ristorante Pan e Vin a Chiuppano (
> https://www.openstreetmap.org/node/605256062)
> - Ristorante Pizzeria Al Molino a Molina di Malo (
> https://www.openstreetmap.org/node/7120425878)
>
> Altre idee? :-)
>
> Ciao
> Matteo

Bravo Zaffo che ha preso l'iniziativa e che ha mandato in copia.
Naturalmente sarò presente: con piacere sia a Vicenza, che Chiuppano, che
Malo. Più o meno la distanza è simile, ma preferirei Chiuppano o Molina.
Se vi fa piacere, ho inserito la solita pagina nel nostro wiki per le
iscrizioni.
https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Cena_LUG_veneti_gennaio_2020

--
Odeeno