[MontelLUG] Per gli amanti della fotografia

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 14 Gen 2020 00:36:42 CET

Il 13 gennaio 2020 20:50:54 CET, roberto via montellug <montellug a montellug.it> ha scritto:
>l'interfaccia in
>>
>La trovo nei repository?

La versione 3? Dipende dalla distribuzione che usi (Opensuse si, Debian no, altre non so). Darktable naturalmente lo trovi sempre. Comunque sul sito del progetto trovi anche i binari dell'ultima versione.