[MontelLUG] Per gli amanti della fotografia

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 15 Gen 2020 09:44:47 CET

In data martedì 14 gennaio 2020 03:48:02 CET, DiegoF ha scritto:
> Caspita, impressionato per il contributo internazionale allo sviluppo,
> complimenti!

Sarcasmo? Per "buon sviluppo" intendevo "buon sviluppo fotografico" perché è a
questo che serve il programma.

Cmq non ho contribuito "allo sviluppo" perchè non ne sarei capace (ho avuto i
miei discreti problemi già a capire come funziona git), ma ho solo tradotto
qualche centinaio di frasi e gestito il fork (che era partito altrove ma aveva
tutta una serie di problemi: ho impiegato più tempo per questo che per le
traduzioni). Il mio contributo piccolo contributo al software libero. Il
programma è una valida alternativa a Photoshop, serve anche a mia moglie per
lavoro (che con l'interfaccia in inglese non si trova molto) e quindi ho
voluto dare questo tipo di contributo.

--
Odeeno