[MontelLUG] Per gli amanti della fotografia

Mer 15 Gen 2020 10:48:09 CET

On Wed, Jan 15, 2020 at 10:40 AM Samuele via montellug
<montellug a montellug.it> wrote:

> Git ha seri problemi mentali di suo.
> Prova ad esempio ad aver bisogno di modificare vecchi commit mantenendo
> inalterato il resto. Introia tutte le branch.

Il vero problema è che non usi un flow corretto. E soprattutto che fai
rewrite di vecchi commit.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>