[MontelLUG] Immuni - Sicurezza della App di Contact Tracing

Stefano Fraccaro ste a fraccaro.org
Sab 30 Maggio 2020 07:01:34 CEST

Beh il virus probabilmente tornerà in autunno e con gli spostamenti magari avremo altri casi anche prima. Tutto sommato si capisce che hanno fatto un buon lavoro.
Secondo me è inutile cercare la perfezione su Immuni quando usi un Android (figuriamoci iOS) che non è totalmente opensource.
A me il positivo vicino a casa ha scritto tutto sul gruppo WhatsApp per avvisarci...

Ste