[MontelLUG] Lista montellug - test di invio

roberto robra a teletu.it
Mer 1 Dic 2021 05:50:38 CET

Il 30/11/21 22:45, Manuel Trentin via montellug ha scritto:
> Spezzo una lancia a favore delle buone vecchie mail....
> Siamo nell'era del digitale... ok ci siamo e da un bel pò.
> Siamo nell'era del tutto per ieri... settimana scorsa... mese
> scorso..... non sono molto d'accordo perché siamo ancora PERSONE.
> Montellug è un LUG, non è un servizio on demand, per quello ci sono
> Amazon, Ebay, Disney Channel ecc ecc.
> Lasciamo SPAZIO e TEMPI alle persone, non lasciamoci influenzare dal
> fatto che telegram e/o simili sono metodi di comunicazione più veloci
> e che se non si risponde subito perderemmo un " possibile cliente"

Concordo pienamente. La Mail è uno strumento indispensabile e
insostituibile.  Te la leggi quando vuoi senza cercare indietro nel
tempo e poi la archivi per argomento. Viene sempre utile...

Esempio: Ho ancora tutte la mail, dal 2009, di risposta alle mie domande
che  Manuel, Odeeno, Davide Rondini e tanti altri che con infinita
pazienza e "senza ridere" mi davano! Ancora li ringrazio tutti.

> Il "possibile cliente", in questo caso un fruitore LINUX, se vuole un
> servizio rapido e risolutivo chiamerà un tecnico preparato e
> RETRIBUITO giustificato dal fatto che se è urgente avrà una
> motivazione che sia lavorativa o meno.
> Tutto questo per dire... diamoci tempo, il tempo che ciascuno può
> ancora DONARE per seguire progetti, domande e risposte di appassionati
> che condividono lo stesso pensiero.

Quoto

> Scusate anche l'OT, se avete TEMPO, cercatevi "Ti auguro Tempo" di
> Elli Michler.

Fatto!

> Notte!!!!!!

Ciao e buona giornata!!

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'