[MontelLUG] Tablet con linux

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Sab 4 Dic 2021 20:57:45 CET

Ciao Odeeno, ci pensavo proprio la settimana scorsa perché ho un tablet
fighissimo che però ha android 4 anche se con caratteristiche di tutto
rispetto.
Mi era balenata l'idea di mettere su Linux, ma ci ho ripensato subito
pensando all'usabilitá, soprattutto quella di digitare comandi in console
senza una tastiera fisica.