[MontelLUG] 18 marzo 2021 - Domotica open source con Domoticz Raspbian e Raspberry

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 26 Mar 2021 13:23:11 CET

In maniera grezza, ma è stato registrato.
Purtroppo a causa di problemi miei di connessione devo montare un paio di  spezzoni di video, tagliare qualcosa e renderizzare. Appena disponibile mando il link.