[MontelLUG] Lista montellug - test di invio

corrado squarzon csquarzon a eraclitus.net
Mar 30 Nov 2021 09:29:21 CET

l'ho ricevuta
corrado

dr. *Corrado Squarzon*
Eraclitus - Excellence in Action
Via Santa Bona Vecchia 88F  -   31100 Treviso  -  IT
mobile +39 348 2809987 <+39%20348%20280%209987>
www.eraclitus.net