[MontelLUG] Richiesta di tecnico per assistenza ufficio

Mar 1 Feb 2022 14:02:43 CET

Buongiorno gente.

E' arrivata questa richiesta di aiuto:

"Buongiorno; ho saputo della vs esistenza grazie ad un utente che si
fb mi ha segnalato il vs indirizzo. Da anni utilizzo ubuntu sulle
macchine dell'ufficio e anche a casa. Mi sono sempre fatto seguire da
una persona di Padova che ora non può più seguirmi. Vorrei imparare a
cavarmela da solo per quanto riguarda gli aggiornamenti le
configurazioni di stampanti o altri devices ma ci vorrà del
tempo...nel frattempo avrei bisogno di supporto da parte di qualcuno
che possa tirarmi fuori dai guai in modo veloce ed efficiente
soprattutto per quanto riguarda l'ufficio. Avete qualcuno da
segnalarmi? Va bene anche in remoto ma preferirei, almeno all'inizio,
di persona.
Grazie"

Se a qualcuno interessa, ecco il contatto: stefano [punto] perinotto
[at] gmail [punto] com

Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'
risultato non infetto.