[MontelLUG] Offerta di lavoro - firmwarista

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 6 Gen 2022 13:19:01 CET

buongiorno e buon anno a tutti,

un mio ex-collega sta cercando dei firmwaristi (un paio junior, un paio
senior):
io ci ho lavorato assieme alcuni anni  e posso garantire che ci si lavora
benissimo, ottima persona, ottime competenze, disponibile sia a insegnare
che ad accogliere idee nuove.

La posizione e' a Torreglia, una ditta del gruppo
https://www.lni-swissgas.eu/en/  e deve metter su un gruppo di firmwaristi
con l'idea di innovare i prodotti attuali e introdurre l'uso di Linux.

Ovviamente sentitevi liberi di far girare l'annuncio, se volete altre info
scrivetemi pure che vi metto in contatto

ciao
Gianluca
giangiammy a gmail.com

--
Gianluca Moro - Technology explorer - http://www.giammy.com

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'