[MontelLUG] Vecchi server cercano nuova vita

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 23 Ago 2023 11:20:35 CEST

Ciao lista come state? Siete tutti belli al fresco in ufficio? :D
Scusate se Scrivo in lista ma non saprei dove altro appoggiarmi.
In laboratorio ho 3 vecchi server tutti a rack., ovvero, un dell Nas con 12
dischi sas da 1 tb 7.2 dove girava win server 2008 r2 Nas edition altezza 2
unità doppio alimentatore
1 Fujitsu s7 se non mi ricordo male con proxmox  ed uno tipo atx del menga,
però il rack è carino... A qualcuno possono interessare? Oramai stanno
prendendo polvere e basta.
Se possono servire altri accessori per PC "vintage" non esitate a chiedere.
Grazie a tutti.
Manuel

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'