[MontelLUG] Presentazione

Alberto Rossi alberto.rossi a ioioio.it
Dom 5 Dic 2004 10:36:27 CET

Il giorno sab, 04-12-2004 alle 19:44 +0100, cesco ha scritto:

> Dimenticavo, se sei gia' diventato ufficialmente membro (cioe' hai
> versato i 15 euri di iscrizione :) sei ovviamente invitato a partecipare
> al PorcelLinux, la prima cena del MontelLUG:
> http://www.montellug.it/wiki/index.php/PorcelLinux

15 €uri? Ma come li verso? Uso la carta di credito? Adesso vedo, si
potrebbe anche fare. Ma come verranno usati? Non voglio fare il tirchio
eh, sono solo curioso di sapere che scopo hanno!
Per quanto riguarda il porcellinux, è una bella idea e ho sentito che
anche al velug ne parlavano (vi ho conosciuti da lì), il problema è solo
trovare qualcuno che mi scarrozzi all'andata e al ritorno. Se c'è
qualche anima pia di Castelfranco che abbia voglia di portarmi
all'andata e al ritorno, vengo volentieri!!!

Buona domenica!
		Alberto

P.S.: Durante la settimana non sarò molto presente in lista per cause di
forza maggiore (studio, lavoro, padre rompiballe sulla bolletta) ma mi
rifarò nel weekend!

--
Registered Linux User n.° 324313
MSN ID: wafer_overflow a hotmail.com