[MontelLUG] Presentazione

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Dom 5 Dic 2004 12:39:33 CET

Alberto Rossi ha scritto:

>qualche anima pia di Castelfranco che abbia voglia di portarmi
>all'andata e al ritorno, vengo volentieri!!!

Ciao e benvenuto Alberto! Io sono Christian, di Castelfranco... il tuo
nome non mi č nuovo, sei il "giovanotto" che ha organizzato il lan party
qui al patronato di Casteo l'altranno? Se tu sei lui, o lui sei tu, o
insomma...  (sono stato troppo vicino a David :-) mi ricordo anche circa
dove abiti... il problema č che probabilmente non potrņ venire al
porcellinux... magari la prossima volta.
Ciao
Christian