[MontelLUG] KDE 4 -- il rush finale

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 12 Dic 2007 22:50:37 CET

Nicola Durante ha scritto:
> si, poco "fluido" é decisamente un eufemismo:-)

Io penso che la sostanza sotto ci sia tutta, e che ci sia solamente da
fare qualche ritocco per sistemare i dettagli. A riprova della bontà del
lavoro svolto vi faccio vedere un filmatino che dimostra che KDE 4
funziona anche su un PC "modesto" come l'Eee PC di Asus¹:
http://www.youtube.com/watch?v=Wedw701Gy8s

¹ (specifiche di sistema prelevate da wikipedia): la memoria di sistema
varia tra 256 MB e 512 MB, la memoria di massa è basata su un disco a
stato solido da 4 o 8 GB. Il processore è un Intel Celeron a basso
consumo da 900 MHz.