[MontelLUG] Programma per Impaginazione OpenSource

Sab 10 Nov 2007 11:18:53 CET

Alle 22:55, venerdì 9 novembre 2007, Luca Lorenzetto ha scritto:

> ciao

> sisi, scribus e' molto valido (anche se potresti sentire qualcuno qui
> invocare al LaTeX). Io ci ho fatto la mia prima versione dei biglietti
> da visita, poi ho usato un altro programma specifico per biglietti da
> visita :-)

Per sentito dire anche io credo che scribus sia un ottimo programma. L'ho
usato molto poco ma mi ha dato l'impressione di essere davvero valido. Diego
a suo tempo era impaginatore del giornalino del liceo, quindi credo che ti
saprà dare qualche dritta appena leggerà la tua mail.

Volevo solo dire che secondo me LaTeX è del tutto inadatto al genere di
impaginazione che devi fare. LaTeX va molto bene per alcune cose, ma per
impaginare un giornale direi proprio di no.

Ciao
CD