[MontelLUG] Programma per Impaginazione OpenSource

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 9 Nov 2007 23:55:47 CET

Il 09/11/07, AgNO<crash.pc89 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao

> Allora mi sono chiesto: ci sarņ un programma che svolge la stessa
> funzione (parliamo della pubblicazione del giornalino d'istituto, non
> cose superprofessionali...) openSource? Al che google mi ha risposto con
> Scribus.

sisi, scribus e' molto valido (anche se potresti sentire qualcuno qui
invocare al LaTeX). Io ci ho fatto la mia prima versione dei biglietti
da visita, poi ho usato un altro programma specifico per biglietti da
visita :-)
macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>