[MontelLUG] firefox morto vivente

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 28 Feb 2008 00:40:30 CET

 >ho provato a digitare da terminale killall firefox, senza risultato
perché il processo si chiama firefox-bin :-)

 >prevenire (fare in modo che il problema non si ripresenti...
molto probabilmente (capitava anche a me), si tratta del plugin di flash,
io ho risolto inserendo in /etc/firefox/firefoxrc
la seguente stringa:
export XLIB_SKIP_ARGB_VISUALS=1

 >come si fa a rimuoverlo?)
come tutte le estensioni (spero per te):
strumenti->componenti aggiuntivi -> estensioni

lunga vita a firefox