[MontelLUG] Mediacenter multifunzione pinguinoso

Ven 20 Giu 2008 18:33:08 CEST

Salve gente.
Chi pazzica dalle parti della fiera di Pordenone e/o conosce certi
strani elementi del LUG di quella zona sa che c'è un tale che ha un
mediacenter con Linux, l'unico problema è che la ditta che lo produce
sembra non passarsela molto bene, nonostante le potenzialità della
macchina (informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Dreambox )
Oggi mi è arrivato l'ultimo numero di Linux & c. e cosa ci trovo? La
recensione di un coso chiamato Neuros-OSD che potrebbe interessare chi
ha intenzione di farsi un bel mediacenter come vuole lui... o quasi
:-)
Questa è la pagina del costruttore: http://www.neurostechnology.com/
Dato che io di audio,  video, codec et similia non ci capisco gran
che, passo la palla agli esperti per eventauli commenti tennici :-)